zanzariere per balconi laterale a molla Fast 50
Zanzariera per balconi laterale fast 50
La Zanzariera su misura Fast 50 laterale della Zanzar Sistem è un modello di zanzariera adatto per balconi. Grazie al suo ingegnoso sistema di molla, questa zanzariera scorre orizzontalmente in modo fluido ed è dotata di una comoda chiusura magnetica. È progettata per offrendoti la scelta tra diverse configurazioni, inclusa la possibilità di una singola o doppia anta con cricchetto. Per personalizzare ulteriormente la tua zanzariera e per scoprire le opzioni di optional disponibili, ti invitiamo a entrare in contatto con noi direttamente.
NB: il prezzo indicato in fondo alla pagina si intende per 1 MQ. Per questa tipologia di zanzariera il minimo di fatturazione è di 2MQ
Caratteristiche Tecniche Zanzariera Fast 50
La Zanzariera Fast 50 è dotata di un'apertura di serie da sinistra verso destra (versione A). È possibile richiedere un'apertura da destra a sinistra su richiesta.
Guide zanzariere
Come prendere le misure della zanzariera FAST 50 LATRALE?
Per rilevare le misure per la tua nuova zanzariera devi considerare la MISURA FINITA che si calcola misurando la misura luce (marmo marmo) e sottrarre 3 mm di tolleranza sia in larghezza che in altezza. In caso di muri storti considerate la misura minore
Optional disponibili
- RETE A FASCE BIANCO - NERA
- FRENO PER MOLLA
- GUIDA TELESCOPICA SUPERIORE
- GUIDA A TERRA BASSA STONDATA
nb: per eventuali optional contattare l'assistenza tecnica tramite WhatsApp